In questa pagina presento idee e proposte scaturite da sessioni di brainstorming con i miei partner, indicazioni e consigli sullo svolgimento di attività promozionali.
Le iniziative note come Incentive, gare di vendita nelle quali la Società Promotrice promette uno o più premi a tutti coloro (rivenditori, intermediari, concessionari, collaboratori o lavoratori dipendenti) che vendono un determinato quantitativo di prodotti o servizi, sono Manifestazioni a premio regolate dalle norme del D.P.R. 430/2001, vanno quindi gestite osservando le disposizioni proprie delle Operazioni a premio.
La Società Promotrice lancia un’iniziativa Incentive che, attraverso un semplice meccanismo di accumulo punti, consentirà ai Destinatari di ottenere gratuitamente uno o più dei premi in catalogo, al raggiungimento del numero di punti richiesti.
Per ciascun prodotto o servizio venduto nel periodo promozionale, verrà attribuito 1 punto ogni XX euro di valore, con riferimento al “prezzo di vendita consigliato”.
I Destinatari che vorranno partecipare saranno tenuti a:
La Società Promotrice lancia un’iniziativa Incentive che consentirà di ottenere il premio a quei Destinatari che, al termine del periodo promozionale, avranno conseguito il miglior risultato in termini di indici di performance relativamente ai prodotti/servizi in promozione.
Gli indici di performance per la partecipazione al programma saranno costituiti dal numero dei contratti sottoscritti in rapporto alle unità vendute nel periodo promozionale.
Ogni punto percentuale equivarrà a 1 punto in classifica e la graduatoria sarà determinata dalla somma dei punteggi relativi ad ognuno dei prodotti o servizi in promozione.
Per poter accedere alla graduatoria sarà necessario superare la soglia minima stabilita dalla Società Promotrice.
filippo maria gaetani - via Flaminia 871 - 00191 Roma - cell 328 2763571 - p. IVA 11649281000